Palette colori autunno

La palette colori dell’autunno per la vostra casa: i consigli di Magò

Palette-autunno-tavola-Magò-blog.jpg

 

È arrivato l’autunno e quest’anno la palette colori si tinge di colori decisi, con grande personalità, come piace a Magò e come abbiamo visto su tutte le passerelle.

La moda suggerisce di osare indossando total look dai colori ben definiti, la casa non sarà da meno, azzardate con accessori dalle nuances forti e allestite la vostra tavola non dimenticando mai di esprimere la vostra personalità, la renderete unica. 

Celebriamo l’autunno con un ritorno ai colori della terra: ocra, arancio, rosso, giallo. Scalderete l’ambiente rendendolo accogliente. Potrete divertirvi con qualche accostamento inedito ma elegante usando il prugna, il verde salvia o il rosa.

 

iStock-687112264.jpg

 

Il jungle dell’estate è ormai lontano ma la natura resta al centro della scena, divertitevi a mixare fantasie, texture e colori.

Fate una passeggiata ora che le giornate si colorano di miele e che il freddo non è ancora pungete, magari con i vostri bambini e divertitevi a raccogliere gli ultimi fiori di stagione da far essiccare, foglie colorate e qualche pigna per decorare la casa. Vi accompagneremo con i nostri consigli tutto l’anno e vedrete che quel materiale raccolto non andrà perso, promesso!

Date un’occhiata alla nostra selezione per l’autunno e divertitevi a creare i vostri accostamenti.

 

 
palette-autunno-tabata-mago-party-blog

Seguici su Facebook.


Follow us on Instagram