Natale 2017 | la palette colori di Magò

Il Natale si avvicina e insieme ai classici colori, quest'anno Magò ti propone una palette che renderà l'ambiente originale e chic. 

Iniziamo dalle cose importanti: presenteremo i nuovi accostamenti di colore e molte altre novità a Craft Your Party, la Fiera del Mondo Creativo di Bologna (17-18-19- novembre). Iscrivendoti alla My Magò Community potrai ricevere un'offerta esclusiva per la fiera.

Abbiamo scoperto che diverse case di alta moda proporranno una palette colori natalizia che si avvicina molto alla nostra, questo ci ha fatto gongolare e sorridere. 

La palette colori di Magò per il Natale 2017, prende ispirazione dalla collezione per la tavola che presenteremo a Craft Your Party. Si tratta di accostamenti di colore che uniscono la tradizione a nuances che possono essere chic o rock a seconda di come si sceglie di interpretarle.  

Magò-party-palette-natale-2017-Christmas.jpg

Accanto alle classiche tonalità del rosso (dal rouge noir, di grande tendenza anche quest'anno, passando per il rosso valentino e approdando al berry), intervallate da bianco o avorio ed oro, per il Natale 2017 abbiamo scelto il verde Tiffany, un ever green trés chic abbinato in modo inedito.

Ora immagina: si avvicina Natale, è sera e fuori fa freddo. Hai appena sfornato il dolce che ti ha consigliato la tua migliore amica e l'odore delizioso si diffonde in tutta la cucina. Hai ancora un po' di tempo prima che gli ospiti arrivino per cena e lo dedichi alla casa e al tuo relax. Accendi le luci dell'albero e qualche candela, metti nel camino -se hai la fortuna di averlo-, qualche pigna e rametto di abete per profumare l'ambiente e fai un bagno caldo. 

Lapponia-limited-edition-natale-2017-palette-magò-party.jpg

Si tratta di accostamenti di colore che uniscono la tradizione a nuances che possono essere chic o rock a seconda di come si sceglie di interpretarle.  

L'ora dell'appuntamento si avvicina, una cena con le persone che ami e che vuoi far sentire amate, sistemi la tavola con attenzione senza rinunciare ad un tocco originale e di personalità.

Ci siamo immaginate quest'atmosfera e sulla nostra tavola di Natale non abbiamo saputo rinunciare al rosso e alla magia delle renne, per questo abbiamo scelto il Kit Lapponia. Avevamo bisogno però che la nostra tavola fosse unica, irresistibile, nostra; da questa necessità il color Tiffany. Ti proponiamo una palette colore che suona come una chitarra elettrica in un concerto di musica classica, una melodia inedita e divertente! 

lapponia-natale-2017-limited-edition-christmas-tiffany-magò-party.jpg

Ti proponiamo una pallette colore che suona come una chitarra elettrica in un concerto di musica classica, una melodia inedita e divertente! 

Ciò non toglie che tu possa scegliere dal nostro shop accostamenti di colore ad hoc per la tua personalità. Associa il Kit Lapponia alla tua sfumatura preferita e condividi con noi la tua idea!

Cogliamo l'occasione per ricordarti che iscrivendoti alla My Magò Community potrai accedere a offerte. Vieni a trovarci a Craft Your Party il 17-18-19 novembre ti abbiamo riservato tante sorprese. Ti aspettiamo! 

LAPPONIA BICCHIERE 240 ML
€2.50

Bicchiere in carta

Design esclusivo

Made in Italy

Capacità 240 ml

Confezione 10 pz

Quantity:
Add To Cart